Stampa 3D grande formato

Stagetech è altamente specializzata in pubblicità 3D e realizza progetti di stampa 3D sul grande formato per applicazioni indoor ed outdoor, stampando progetti unici nel loro genere totalmente integrabili ad elementi e supporti di grafica 2D come manifesti, cartelloni pubblicitari, locandine, espositori fieristici ed insegne pubblicitarie.

Stagetech sceglie di investire sulla pubblicità 3D con la prima macchina di stampa 3D per il grande formato in Italia, Massivit 1800, la più veloce stampante 3D oggi disponibile, dedicata ai grandi formati.

Grazie alla macchina in sua dotazione Stagetech può realizzare oggetti dalle dimensioni max di cm 180x150x120 oppure tramite pezzi compositi realizzare sculture vere e proprie. La stampa 3D permette di realizzare oggetti realistici in tutti i dettagli.

Progetti stampa realizzati

PAPERA LOUIS VITTON

Scultura e manichini stampati 3D per Louis Vitton.

OCCHIALI FERRAGNI

Mock up per il lancio della linea di occhiali Chiara Ferragni nei negozi Salmoiraghi. Stampati in resina PLA verniciata smalto Lucido. La borsetta e il rossetto sono fatti in legno e stampa 3d.

VASO DESIGN

Vaso, oggetto di design, realizzato in resina PLA e verniciatura a smalto lucido , h. cm 160.

BANCONE NEGOZIO

Base scultorea per un bancone negozio, rifinita con stucco applicato in effetto spugnato.

VIVIENNE LOUIS VITTON

Moschotte rappresentativa di Louis Vitton realizzata per i magazzini Harrods Londra, h. cm 180, stampa 3d verniciatura a smalto con applicazione di stampe decorative.

LAMPADE 3D

Un mosaico di luci, colori e materiali, dove l’avanguardia della tecnologia 3D si combina ad emozioni antiche.

STATUA SACRA

Statua di San Giovanni Battista realizzata scannerizzando la statua 3d in miniatura e si è ottenuta la statua in h cm 130, materiala PLA e verniciatura e decorazione a mano.

CASCO MONCLAIR

Elemento realizzato per le vetrine negozi Monclair, stampa 3d con finitura a smalto effetto cromatura.